AKG K 430 SLV Mini / leggere

sabato, maggio 21, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 430 SLV Mini / leggere

AKG K 430 SLV Mini / leggere

AKG K 430 SLV Mini / leggere Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:k430slv
Numero articolo:k430slv
Alimentazione
Wattaggio:30 watt
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 430 SLV Mini / leggere

Cuffie Noise Reduction Per L Annullamento Dei Rumori Ambientali Compatibile I Pod Adattatore Jack Da 6 3 Mm

Recensioni AKG K 430 SLV Mini / leggere da Utente

Recensione : AKG K 430 WH Mini / leggere (Accessorio) Compatte, leggere e dalla grande qualità. Ottime se abbinate a lettori portatili, si fanno apprezzare per la pulizia del suono e la neutralità con cui riproducono tutta la gamma. Assolutamente consigliate.

Recensione : AKG K 430 SLV Mini / leggere (Elettronica) HO COMPRATO QUESTE CUFFIE(MINI) PER SOSTTITUIRE LE MIE SENNHEISER PX100 CHE MIA FIGLIA HA PENSATO BENE DI FAR SUE. CONFORTATO DALLE OTTIME RECENSIONI LETTE QUA E LA' SUL WEB LE HO ORDINATE SU AMAZON E IN DUE GIORNI LE AVEVO GIA' TRA LE MANI.COLLEGATE AL MIO MP3 (SONY NWZ A 845) HO MESSO LE AKG SUBITO ALLA PROVA CON VARI GENERI,DAGLI SPOCK'BEARD AI TOTO ,DAI FOO FIGHTERS A JOVANOTTI. BENE, DEVO DIRE CHE L'ACCOPPIATA E' RISULTATA VINCENTE. LE AKG SUONANO EGREGGIAMENTE ,OTTIME SIA SULLE BASSE CHE SULLE ALTE FREQUENZE. UN BEL SUONO EQUILIBRATO PER DELLE CUFFIE DI QUESTA FASCIA DI PREZZO.

Recensione : AKG K 430 SLV Mini / leggere (Elettronica) Ho queste cuffie da qualche mese e premetto che prima venivo dalle Sennheiser CX300. Ho sempre avuto difficoltà ad ascoltare musica con cuffie da 10¤ e girando spesso per lavoro e studio, in treno, ho imparato ad apprezzate il comfort delle cuffie isolanti, in-ear soprattutto. Dopo 4 anni di CX300, interrotti bruscamente dal una vecchietta che me le ha tranciate di netto con l'ombrello, ero mi ero deciso a ricomprarle. Poi un mio amico mi ha consigliato queste AKG. All'inizio ero scettico ad acquistare delle cuffie così "ingombranti", abituato agli auricolari. Una volta provate, però, me ne sono innamorato. Bassi profondi ed una escursione irraggiungibile dalle Sennheiser. Inoltre il sistema pieghevole, le rende assolutamente portatili e la custodia data in dotazione le protegge molto bene durante i viaggi. Inoltre una volta indossate, hanno un peso irrisorio, ci si dimentica di averle addosso. L'estetica, cosa assolutamente personale, la trovo sobria ed elegante. Insomma, un acquisto azzeccato! Unici contro, forse accentuano troppo i medi e ho dovuto comprare un paio di cuffie per andare a correre visto che con queste non credo sia comodo. per il resto, un prodotto che consiglio caldamente agli amanti del suono pulito e corposo e anche a chi, stanco delle cuffie date in dotazione con i lettori, vuole immergersi in un nuovo mondo.