Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"

Koss Cuffie stereo

Koss Cuffie stereo "PORTA PRO" Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Koss
Modello:155491
Numero articolo:Porta Pro
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Description Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"

Koss PortaPro sono ideale per le applicazioni "mobile":
Il design permette di piegarle e di riporle in borsa o in tasca quando non se ne ha bisogno. In questo modo le cuffie saranno sempre a disposizione. Tutti coloro che utilizzano per la prima volta le cuffie Koss rimarranno stupiti della qualità delle foto. Gli elementi dinamici assicurano bassi profondi ed una riproduzione chiara e ricca di dettagli. Le cuffie hanno grandi prestazioni anche quando sono connesse allo stereo di casa. Presentate per la prima volta nel 1984 queste cuffie continuano a rimanere attuali. Nel corso degli anni, anzi, sono diventati un'icona della musica portatile. Le cuffie PortaPro sono la prima scelta per le orecchie esigenti.

Recensioni Koss Cuffie stereo "PORTA PRO" da Utente

Recensione : Koss Cuffie stereo "PORTA PRO" (Elettronica) una cuffie con una qualitá musicale straordinaria ed anche molto comoda. Per me, a questo prezzo, assolutamene imbattibile sotto il profilo musicale, leggera. Per intenditori.

Recensione : Koss Cuffie stereo "PORTA PRO" (Elettronica) Le migliori cuffie disponibili a questo prezzo, design dal fascino anni '80, semplici e facili da richiudere su se stesse e da portare in giro nell'apposita bustina data in dotazione.