Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali

mercoledì, maggio 11, 2011 | | Bookmark and Share

Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali

Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali

Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:HD448
Numero articolo:HD448
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali

Cuffia stereo modello dinamica chiusa, tipo entertainment circumaurale. Dotata di un cavo da 1,4mt e di una prolunga da 1,6mt.

Il colore nero con finiture silver la rendono un prodotto molto elegante e di assoluto design.

La cuffia è dotata di un cavo da 1,4mt e di una prolunga da 1,6mt rendendola ideale per un utilizzo esterno (Mp3) ma anche pratica per impianti home entertainment.

Isola dai rumori esterni, garantendo la massima concentrazione nell‘ascolto.

Pratica borsa portacuffia in dotazione.

Connessioni Jack da 3,5mm e adattatore 6,3 Jack placcato oro.

Ideale per lettori Mp3 Ipod, Iphone, lettori CD

Principio del trasduttore: dinamico, chiuso

Tipo cuffia: Circumaurale

Risposta in frequenza: 16-24.000 Hz

Distorsione armonica totale: < 0.1%

Pressione acustica: 114 dB

Impedenza: 32 ohm

Connettore audio: jack da 3.5 mm, adattatore da 6.3 mm 
 
Cavo di collegamento: 1 cavo tipo OFC da 1,4mt. con Jack da 3,5 e una prolunga da 1,6mt. tipo OFC con Jack da 6,3 mm

Recensioni Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali da Utente

Recensione : Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali (Elettronica) Ottima cuffia, considerando il prezzo (difficilmente si trova a meno di Amazon). Il suono è pulito e i bassi discretamente calibrati. Anche ad alto volume, non si percepiscono distorsioni. L'isolamento dai rumori esterni è ottimo. La dotazione, con il jack placcato oro, la prolunga e la borsa da trasporto, ne fanno un oggetto del quale diventare gelosi. L'Ipod sembra essere la sua collocazione naturale, ma anche collegate al pc non sono affatto male.

Recensione : Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali (Elettronica) Sono rimasto soddisfatto da queste cuffie sotto ogni aspetto... il suono è ottimo e dopo aver riprodotto ogni tipo di genere musicale devo dire che si adattano perfettamente ad ogni esigenza. Infine, anche se non sono state create espressamente per l'home theatre, l'audio dei film è ottimo e il suono risulta pulito e fedele (mi riferisco soprattutto a file avi).

Recensione : Sennheiser HD 448 Cuffie tradizionali (Elettronica) Spinto dalle ottime recensioni trovate in giro per la rete e dal prezzo molto invitante (grazie Amazon), ho optato infine per queste cuffie. Risultato? Pienamente soddisfatto. Quanto a cuffie, sono stato abituato sempre bene: ho avuto le Bose In Ear, che purtroppo non sono durate molto (la sinistra ha deciso un bel giorno di smettere di funzionare), le Koss Porta Pro, che sono durate anche meno (la struttura circolare ha ceduto), per il resto ho avuto altre ottime Sennheiser (un modello in ear e le 201, che mi sono state regalate, ma a qualità lasciano a desiderare) e le solite cuffiette iPod in dotazione, che trovo pessime e ho sempre rimpiazzato. Per questi motivi mi sono orientato su un modello indiscutibilmente ingombrante e talvolta scomodo - per chi magari è abituato a delle cuffiette in ear o nello stile Koss Porta Pro - ma ragazzi: che qualità! e per un prezzo del genere! In definitiva, direi che per chi non ha grossi problemi di trasportabilità (ai quali azzarderei di consigliare - per restare in Sennheiser - le PX 100 o 200) ma ha una certa esigenza riguardo alla qualità della riproduzione e mentre ascolta la propria musica vuole isolarsi (quasi) completamente dal mondo esterno, può optare per queste cuffie ad occhi chiusi: ho testato questi gioiellini con una gran numero di generi musicali e ho sempre ottenuto risultati ottimi. Ultime raccomandazioni. Se avete bisogno di bassi particolarmente potenti e differenziati, queste cuffie non fanno per voi. Non intendo dire che qui i bassi siano pessimi, ma conosco chi potrebbe rimanere deluso (magari amanti di musica elettronica, o DJ di professione). Inoltre, c'è da dire che la struttura in plastica, seppur leggera, non sembra proprio dare una sensazione di robustezza: tutt'altro. Spero sia una sensazione, ma la struttura sembra piuttosto fragile.