Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB)

venerdì, maggio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB)

Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB)

Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:MM 70 iP
Numero articolo:MM 70 iP
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB)

Cuffie intra-aurali MM 70 iP Sennheiser con controller Smart a tre pulsanti

Combinando la qualità del suono Sennheiser, rinomata a livello internazionale, con il controllo completo in linea per iPod e iPhone, le cuffie MM 70 iP permettono di migliorare la riproduzione di comunicazioni e playlist con un semplice controller a tre pulsanti e un'acustica eccellente. Riproduzione naturale del suono e ampia gamma dinamica Il controller Smart a tre pulsanti regola la riproduzione della musica Risposta dei bassi e nitidezza degli alti sorprendenti Microfono in linea integrato con controllo musica/chiamate Le cuffie Sennheiser sono un prodotto adatto per tutti coloro che cercano audio eccezionale e comunicazione eccellente in un unico dispositivo, durevole e di facile utilizzo. Caratteristiche Cuffie intra-aurali per una qualità Stereo senza precedenti Misura personalizzabile grazie ai cappucci per auricolari di tre dimensioni inclusi nella confezione Il design intra-aurale blocca i rumori esterni e consente l'ascolto a un volume inferiore Cavo corto per una facilità di utilizzo mentre si corre o ci si allena con il lettore attorno al collo o al polso; opzione di utilizzo dell'estensione per cavo con controllo del volume. Clip per cavo a custodia inclusi nella confezione 2 anni di garanzia Controller Smart Sviluppato esclusivamente per l'uso di prodotti Apple, le cuffie stereo MM 70 iP Sennheiser per iPod/iPhone offrono il meglio di entrambe le funzionalità: eccellente comunicazione ed esperienza musicale portatile migliore del settore. Offrono acustiche stereo di qualità professionale, ottima risposta dei bassi e isolamento dai rumori esterni. Sennheiser consiglia queste cuffie per .... ...tutti gli utilizzatori iPod, iPhone o iPad che vogliono esplorare le piene potenzialità dei loro dispositivi comodamente e senza fatica. Compatibilità Accessorio compatibile con tutti i modelli di iPod, iPhone a iPad; il controller Smart è compatibile con i seguenti modelli: iPhone G3, iPod touch seconda generazione, iPod classic, iPod nano quinta generazione, iPod nano quarta generazione, iPod shuffle terza generazione, iPad. Garanzia Le cuffie Sennheiser MM 70i sono coperte da una garanzia di 24 mesi. La rete mondiale dei servizi Sennheiser forniranno una gestione rapida e senza intoppi di qualsiasi problema del dispositivo in garanzia.

La confezione contiene

Cuffie intra-aurali MM 70i Set di auricolari adattatori (S/M/L) Clip per cavo Custodia

Recensioni Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB) da Utente

Recensione : Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB) (Elettronica) Cercavo degli auricolari con comandi su cavo, come quelli originali dell'iPhone, per non perdere le funzionalità di regolazione volume/play/stop/cambio traccia. Credo che questi sono tra i migliori nella categoria. Ottimo prezzo e ottima qualità del suono, bassi potenti, alti puliti. Consigliati!

Recensione : Sennheiser MM 70i Cuffie intra-aurali per iPhone (106 dB) (Elettronica) Prodotto eccezionale, isolamento dai rummori esterni quasi totale, riproduzione del suono fedele con bassi pieni e alti puliti. auricolari leggeri e confortevoli, varie misure permettono di adattarlo a qualsiasi condotto uditivo per gli appassionati di musica è un accessorio indispensabile da avere!