Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari

martedì, maggio 10, 2011 | | Bookmark and Share

Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari

Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari

Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sennheiser
Modello:PMX 680
Numero articolo:PMX 680
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Description Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari

Microcuffia dinamica, caratterizzata da archetto modello Neckband

PMX 680 è una microcuffia dinamica.

È caratterizzata dall’archetto modello Neckband che, passando dietro la testa, garantisce una presa sicura sull’orecchio.

Ideale per chi pratica sport; i materiali di cui si compone la rendono particolarmente resistente a condizioni di forte stress.

Lo speciale rivestimento delle capsule è stato studiato per prevenire e isolare gli auricolari dall’ingresso di acqua e sudore.

La cura del design e il mix di colori e materiali le conferiscono un “look” adatto a tutti i giovani e sportivi che si vogliono distinguere, il tutto senza dimenticare un’elevata qualità audio fornita da due potenti trasduttori che forniscono un suono trascinante.

Curata nei minimi dettagli, i cavi rinforzati in DuPont™Kevlar® assicurano una maggiore durata e resistenza allo stress anche nelle condizioni più avverse (fino a –10°) mantenendo la stessa flessibilità.

Inoltre la prolunga con regolatore di volume incorporato garantisce una più ampia possibilità di collegamenti offrendo così l’opportunità di portarel’Mp3 al braccio o alla vita.

La cuffia è risciacquabile.
 
Ideale per lettori Mp3, iPod, iPhone, miCoach, lettori CD.

Tipo cuffia: microcuffia dinamica Principio del trasduttore: dinamico Risposta in frequenza: 18–20.000 Hz Impedenza: 16 Ohm Distorsione armonica totale: < 0,5% Pressione acustica: 120 dB Peso (senza prolunga): 18 gr. Cavo di collegamento: 50 cm. più 70 cm. di prolunga  Connettore audio: 3,5 mm jack  Inclusi nella confezione: custodia portacuffia, cuscinetti di ricambio, prolunga con regolatore di volume, cable clip

Recensioni Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari da Utente

Recensione : Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari (Elettronica) Sono caratterizzato dall'avere un canale uditivo un po' piccolo: ogni tipo di auricolare, sia "classico" che intrauricolare finiva per cadermi inesorabilmente dopo qualche passo. Ormai esasperato sono andato quindi alla ricerca di un paio di cuffie che mi assicurasse la STABILITA'. Quindi cercavo delle cuffie assolutamente FERME. Le Sennheiser PMX-680, sia per prezzo che per caratteristiche, facevano al caso mio. La confezione contiene: ./ Le cuffie ./ Due gommini per gli auricolari ./ Una "pinzetta" dove, opzionalmente, può passare il filo e che si può attaccare ai vestiti per fermare il cavo. ./ Un estensione del cavo con controllo volume. ./ Una piccola borsa con chiusura a strap, marcata Sennheiser e Adidas. ./ Documentazione varia. Per quanto riguarda l'utilizzo del prodotto c'è da dividere in due le catagorie di possibili usi: - Coloro che usano un lettore mp3 posto nella parte alta del corpo, come in una fascia da braccio o attaccato con una clip sui vestiti. Qui le cuffie danno il meglio di loro, perchè il cavo è corto e esce da un solo lato delle cuffie. Ingombro ZERO, nessun cavo che ti balla davanti. - Coloro che invece lo usano in tasca, nel marsupio eccetera. La cosa è più complicata: il cavo con controllo volume qui diventa necessario in quanto, altrimenti, sarebbe troppo corto; così come la pinzetta fermacavo in quanto il cavo diventa MOLTO lungo e può dare fastidio. Inoltre il controllo volume ha un certo peso. Con la pinzetta si riesce a mantenere il tutto fermo, comunque. In entrambi i casi, l'audio che esce dalle cuffie è MOLTO buono, si sente chiaro e, cosa importantissima, le cuffie non si spostano di un solo millimetro. Totale comfort, orecchie che non subiscono nessun trauma. Essendo nella categoria di coloro che hanno il lettore mp3 in tasca, questa progettazione che ti costringe ad avere a che fare con pinzette e clip mi frena dal dare al prodotto le 5 stelle. Lo straconsiglio a coloro che usano l'mp3 quindi da braccio o hanno uno di quei mini lettori da attaccare alla manica magari. Per coloro che invece lo tengono in tasca, considerate questo piccolo problema, che non pregiudica un buon utilizzo ma che può risultare scomodo.

Recensione : Sennheiser PMX 680 Sports Auricolari (Elettronica) Queste cuffie non si spostano assolutamente durante la corsa o qualunque altra attività. All'inizio sembrano scomode ma dopo 10 minuti ci si accorge che non lo sono assolutamente. Il suono direi che non è eccezionale ma comunque è buono con una leggera attenuazione degli alti. In complesso direi che vanno molto bene per l'utilizzo a cui sono preposti.