Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania]

sabato, maggio 14, 2011 | | Bookmark and Share

Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania]

Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania]

Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Sony
Modello:MDRRF810RK.EU8
Numero articolo:4905524614190
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania]

Cuffie wireless ricaricabili con raggio d'azione pari a 100 m

Driver da 40 mm, tipo chiuso, raggio d'azione di 100 m, adattatore c.a., batterie ricaricabili/AAA Ascolto ad alto volume senza disturbare nessuno Massima libertà di ascolto fino a 100 m Durata della batteria e interruttore intelligente per il risparmio energetico Driver da 40 mm - Audio di qualità digitale Hi-Fi per l'impianto domestico, con potente driver al neodimio da 40 mm e lunga corsa del diaframma per bassi nitidi e profondi RF wireless - Tecnologia di trasmissione di radio frequenze con raggio d'azione pari a 100 m Stile senza fili - Cuffie di tipo chiuso con connettività senza fili e comando volume integrato per la massima libertà di ascolto in tutta la casa Semplicità di installazione - Sintonizza e vai: Sintonizzazione automatica e interruttore di accensione/spegnimento; fornito con tutti i cavi necessari per la connessione al TV Connettività semplice - La minispina stereo permette di collegare le cuffie al TV e ai dispositivi audio di casa con la massima semplicità Comodità, resistenza e leggerezza - Con un peso di soli 220 g e progettato per garantire comfort e lunga durata con archetto autoregolabile cablato in parallelo e cuscinetti circumaurali imbottiti Batteria a lunga durata - Autonomia di riproduzione fino a 28 ore con batteria alcalina AAA - 13 ore con batteria ricaricabile NihM

Recensioni Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania] da Utente

Recensione : Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania] (Accessorio) Sinceramente sono rimasto piacevolmente sorpreso dal prodotto acquistato. Ero alla ricerca di un prodotto che mi garantisse una buona qualità audio per seguire film e quant'altro di notte , visto che soffro d'insonnia. Ho vagato per molti centri specializzati che mi proponevano cuffie wireless con prezzi a partire da 50¤. Leggendo le recensioni sul sito sono stato invogliato ad acquistare la cuffia Sony 810 a 32¤, trovata nei negozi anche a 60¤. Che dire, ricaricabili le pile, buona la qualità sonora,nessun fruscio anche spostandosi per la casa, estetica carina, materiale discreto. Ottime non c'è che dire, se proprio dovessi trovare un "pelillo nell'uovo" direi che portandole a lungo danno un pò di fastidio alle orecchie, ma .......cosa si può voler di più ! Inoltre son arrivate in soli 3 giorni, zero spese di spedizione.....Per cui grazie a chi ha recensito per prima questo prodotto e grazie ad Amazon per averle messe in vendita ad un prezzo accattivante.

Recensione : Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania] (Accessorio) E' un prodotto che vale il suo prezzo. Peccano in qualità sonora. Si sentono bene si, ma non benissimo. Comunque, per chi non vuole spendere cifre assurde vanno più che bene! E la portata è veramente ampia: si sentono ovunque senza fruscii. Buon prodotto!

Recensione : Sony MDR-RF810RK Cuffie Tradizionali Senza Fili [Importato da Germania] (Accessorio) sono molto soddisfatto di queste eccellenti cuffie che riproducono in maniera stupefacente l'audio in HD. Sono costruite molto bene non danno nessun fastidio anche indossandole per molte ore. Il rapporto qualita'- prezzo e' eccezzionale! Le consiglio a tutti! Nuovamente complimenti Amazon per la puntualita',il servizio e l'attenzione maniacale per il cliente. Grazie anche alle altre persone che hanno scritto le loro recensioni che sono state determinanti per l'acquisto.