AKG K 912 Cuffie tradizionali

domenica, agosto 14, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 912 Cuffie tradizionali

AKG K 912 Cuffie tradizionali

AKG K 912 Cuffie tradizionali Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:k912e
Numero articolo:9002761028195
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description AKG K 912 Cuffie tradizionali

Design circum-aurale , semi-aperto Archetto testa regolabile adattabile a qualsiasi forma di testa Copriauricolari in tessuto traspirante Tuner sintetizzatore PLL (Phase-Locked Loop) per una trasmissione ottimale Funzione di sintonizzazione (mediante controllo automatico frequenza) Funzione combinata di appoggio e ricarica (nella base)
Riproduzione ai massimi livelli di realismo di giochi, film e musica grazie alla libertà illimitata offerta dalla tecnologia UHF. Le nuove cuffie K 912 vi immergono  nell’eccezionale suono offerto da AKG in campo professionale da più di 60 anni. Amplieranno anche i vostri orizzonti di entertainment in tutte le direzioni – passando persino attraverso pareti e soffitti – grazie a un tuner sintetizzatore PLL e al controllo automatico della frequenza per una ricezione ottimale in ogni condizione operativa. Le cuffie K 912: il meglio del suono, senza limiti.

Recensioni AKG K 912 Cuffie tradizionali da Utente

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali (Accessorio) Grande rapporto qualità/prezzo. Il brand Akg è una garanzia in sè; essendo scettico sul wireless, ho dovuto ricredermi. L'utilizzo prevalente è collegata al tv per vedere la tv a notte inoltrata; la qualità non è certamente da audiofili puri, la gamma bassa non è molto estesa, ma la praticità nell'utilizzo compensa in buona parte. Il peso non è fastidioso anche in un utilizzo prolungato. Ho dovuto persino comprarne una seconda per mio suocero, che ha così compensato i suoi problemi d'udito.

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali (Accessorio) Conosco da anni le cuffie della Akg avendo già il tipo con fili che reputo a dir poco perfette. Di queste wireless che ho recentemente acquistato purtroppo non posso dire altrettanto. Non è che abbiano difetti particolari, si sentono bene anche attraverso i muri, ma il suono non è sempre pulito, a volte è metallico e bisogna tenere il volume abbastanza alto perché perdono un po' in ricezione; per caricarle poi bisogna stare attenti a metterle come Dio comanda perché non si inserisce agevolmente lo spinotto e si rischia di non caricarle affatto. Tuttavia essendo di una marca che continuo a reputare tra le migliori in commercio e restano comunque un buon prodotto.

Recensione : AKG K 912 Cuffie tradizionali (Accessorio) Si tratta di una buona cuffia. Non ho notato interferenze ed è possibile girare per la casa senza problemi. Presenta un problema comune a quasi tutte le cuffie a radiofrequenza: la presenza di un piccolo rumore di fondo, soprattutto in assenza di segnale audio. I bassi non sono molto profondi. Per l'ascolto della tv è sicuramente consigliabile. Per chi volesse ascoltare musica in alta fedeltà, non penso sia adatta. A questo scopo occorre rivolgersi a prodotti in una fascia di prezzo del tutto diversa e che siano dotati di un sistema audio digitale.