AKG K 430 WH Mini / leggere

venerdì, settembre 09, 2011 | | Bookmark and Share

AKG K 430 WH Mini / leggere

AKG K 430 WH Mini / leggere

AKG K 430 WH Mini / leggere Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:AKG
Modello:k430wht
Anno modello:2009
Numero articolo:k430wht
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description AKG K 430 WH Mini / leggere

Cuffia Con Archetto Regolabile

Recensioni AKG K 430 WH Mini / leggere da Utente

Recensione : AKG K 430 SLV Mini / leggere (Elettronica) Qualità audio al massimo livello (per la tipologia di cuffie); comode anche dopo ore di ascolto e poco ingombranti. Corredate di un'utilissima custodia, sono delle fantastiche compagne di viaggio. Un prodotto imperdibile che, al prezzo proposto da Amazon.it, non possono non essere acquistate.

Recensione : AKG K 430 SLV Mini / leggere (Elettronica) Queste cuffie sono davvero un ottimo prodotto. La qualità sonora è molto buona, alti puliti e bassi profondi... Io le uso con un iPhone e iPad dove tengo di tutto: dalla musica di ogni genere, ai podcast, ai film... Devo dire che per ora si sono comportate egregiamente in ogni situazione. Leggere da portare e di ottima fattura... Molto utile la regolazione del volume. Il cavo di un metro è forse un po' troppo corto ma in generale non è un problema. L'unica piccola nota negativa secondo me è l'astuccio dato in dotazione per portare in giro le cuffie una volta ripiegate: è stato calcolato al millimetro, la prima volta ho fatto un po' di fatica a metterci dentro le cuffie e ho dovuto sforzare un po' nel piegare le cuffie, alla fine i due auricolari si toccano tra di loro... Non vorrei che con il tempo e lo sfregamento si rovinassero nel punto di contatto. A parte questo piccolo particolare le cuffie sono, dato il rapporto prezzo/qualità, un prodotto straordinario che consiglio a tutti di acquistare.

Recensione : AKG K 430 SLV Mini / leggere (Elettronica) Cuffie di ottima fattura e qualitá. A questo prezzo é difficilissimo trovare di meglio. Dal punto di vista del suono hanno degli alti eccellenti, al livello di cuffie di gran lunga piú costose come le BOSE onear. I bassi sono ottimi ma migliorabili forse. Bisogna dire che solitamente cuffie del genere necessitano di parecchie ore di rodaggio prima di dare il loro meglio, quindi non é detto che con il tempo non migliorino ancora. Unico vero "difetto" di queste cuffie é forse il fatto che per ora non sono comode come le aspettavo: non danno quell'immediato feeling che si prova con le BOSE onear (sempre per rimanere nel paragone fra le due). Comodissime da portare in giro, sono leggere e vengono fornite di un pratico astuccio. C'é anche un adattatore per un jack da 6,3mm. Il cavo é lungo 1m e a volte servirebbe leggermente piú lungo. Sul cavo c'é un regolatore del volume, utilissimo. In conclusione: costano 100 euro meno della concorrenza ma sicuramente non sfigurano, anzi a volte sono addirittura meglio. COMPRATELE!